Dual system

E’ questo un momento di grandi cambiamenti per la chirurgia implantare e la protesi fissa in generale.
La crescita continua e l’evoluzione delle sistematiche e di nuovi prodotti ha imposto nuove regole di mercato.

Il sistema combinato Dual System® è stato sviluppato da Anteea® con i propri partners commerciali con un supporto tecnico, scientifico e commerciale sull’implantologia e le più moderne tecniche chirurgiche attraverso uno staff dedicato, mantenendo fede alla propria visione di specializzazione e aggiornamento.

I convertitori per incollaggio Anteea Dual Sistem® nascono per dare a chi opera nel settore implantare (Odontoiatra – Odontotecnico – Centri di fresaggio) un sistema completo per realizzare protesi dentarie su impianti, con tecnica di modellazione CAD di incollaggio di interfacce, oppure manualmente con la tecnica di fusione a cera persa.

Il sistema Dual Sistem® permetterà di realizzare restauri in Titanio, Zirconia, Laser- Melting (SLM) ,ceramica pressate e tutti i materiali ceramici di nuova generazione.
Il sistema offre una conveniente alternativa per corone e ponti in lega a dase di metalli nobili, senza rinunciare allo standard di precisione della connessione e alla compatibilità della casa implantare scelta dal cliente.

DOWNLOAD

CATALOGO_DUAL_SISTEM_2018


ANTEEA s.r.l. Viale Europa 126/G, 55013 - Lammari (Lucca) Toscana - ITALY - Coordinate satellitari 43.8753173,10.5698809
Telefono: +39 0583.308371 - www.anteea.com - info@anteea.com
P. Iva 02205850460

Note legali